- Forte Dei Marmi
- € 1
Forte dei marmi affitto settimanale villa 2 camere - 1 bagno - p.auto, villa matteo - ref. sa554
Si avvisa la Gentile clientela che il sito è in fase di aggiornamento per cui, le disponibilità degli immobili in affitto, nel periodo d'interesse, sono da verificare.
Caratteristiche
Descrizione
Villa Matteo, una tradizionale villa singola, tutta ad un piano, situata al centro di uno spazioso giardino.Villa si trova all'interno di una piccola via privata (vicino ai negozi alimentari). Posizione garantisce tranquillità e privacy.
Con una breve pedalata o passeggiata siete al mare o al centro di Forte dei Marmi.
Situata al centro di
uno spazioso giardino, la villa è stata completamente ristrutturata nel 2017, con ottime
rifiniture moderne e le camere sono dotate di aria condizionata.
La villa dispone di un' accogliente patio coperto, con accesso diretto dalla cucina.
La proprietà è così composta: sala-soggiorno con aria condizionata, cucina, 1 camera matrimoniale con aria condizionata, 1 camera a due letti con aria condizionata, 1 servizio completo con doccia, patio.
Dotazioni: internet wifi, lavatrice, lavastoviglie, frigo-freezer, TV piatto, sat TV, giardino e parcheggio privato.
Distanza dal mare mt. 850 - distanza dal centro mt. 890. Codice CIN: IT046013B436ABLMEO
La Sovrana Agenzia Immobiliare è a disposizione per maggiori informazioni e prenotazioni. Tel. 058422988, Web: www.lasovrana.net , www.caseintoscana.net, www.domvtoscane.ru, eMail: info@lasovrana.net
Distanze dalle principali città turistiche:
Pietrasanta 4 Km - Forte dei Marmi 4 Km - Pisa 30 Km, Lucca 30 Km, Firenze 120 Km – Siena 115 km
Aereoporto : Pisa Galileo Galilei 30 km – Genova- Sestri 120 km
Autostrada A12 : Casello Versilia 4 km
- Forte Dei Marmi
- Tratt. in Agenzia
Sa500 - villino niccolò - forte dei marmi affitto settimanale 2025 di villino nuovo con 1 camera
Villetta in Affitto a Forte Dei Marmi- Forte Dei Marmi
- Tratt. in Agenzia